A spasso con il cane nel marsupio

« Older   Newer »
  Share  
Wild Horse ~
view post Posted on 15/8/2010, 10:48




A spasso con il cane nel marsupio



image



Il termine più corretto e chic è trasportino, ce ne sono di tutti i tipi e taglie, certo se la taglia del vostro cane è maxi sconsiglio di portarvelo appresso nella borsetta, dal trasportino al marsupio, esattamente come con i bambini, il passo è breve.

Serve per portare sempre con se il piccolo cagnolino, ma a questo punto mi sorge un dubbio, il cane non dovrebbe passeggiare tanto quanto il padrone? Evitargli la fatica, per paura di perderlo in carambolesche fughe e quindi costringere il pigro cagnolino a stare all’interno di un marsupio o trasportino che sia non può alla lunga contribuire a una brutta abitudine?

Comprendo l’amore e l’apprensione ma forse, viaggi lunghi a parte dove tra l’altro questi modelli di trasporto non sono adatti ma è sempre meglio munirsi di gabbie per leggi e regolamenti, stiamo esagerando, non credo che il cagnolin prodigo si stanchi eccessivamente e muoversi un po’ non può che fargli bene. Ma evidentemente la moda dilaga data la quantità di siti on line dove è possibile acquistare trasportini e marsupi di ogni tipo, anche a sacca per essere sempre alla moda.

Fonte:[X]
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 16/8/2010, 10:56




Mi sà una cosa ridicolissima!.
Come dice sopra al cane non fa male camminare, un conto se è un cucciolo di taglia piccola è c'è molta gente allora per un po' lo tieni in braccio ma non che esci per tenerlo al marsupio!
 
Top
Wild Horse ~
view post Posted on 16/8/2010, 11:11




Bah.....
Se è necessario,che devi andare in qualche posto dove il cane di taglia piccola non può entrare,magari sarebbe utile,ma par tutti i giorni no.
 
Top
Minnie&Mist
view post Posted on 19/8/2010, 17:48




CITAZIONE (Wild Horse ~ @ 16/8/2010, 12:11)
Bah.....
Se è necessario,che devi andare in qualche posto dove il cane di taglia piccola non può entrare,magari sarebbe utile,ma par tutti i giorni no.

Quoto, secondo me non è che faccia molto piacere stare rinchiusi in quel cosetto =S
 
Top
;stain
view post Posted on 23/8/2010, 12:28




nn è che sia...scomodo.....nn credo perchè comunque nn fai fatica a camminare..ma il problema è che il cane dovrebbe fare ginnastica per mantenersi in forma...e quindi portarlo tutti i giorni deltro la borsetta nn gl ifarebbe bene....
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 23/8/2010, 14:34




I cani hanno bisogno di fare moto, almeno che tu abbia un bulldog che detestano lo sport e camminare.
 
Top
La Lupa ~
view post Posted on 28/8/2010, 22:13




CITAZIONE (BiaSmile @ 16/8/2010, 11:56)
Mi sà una cosa ridicolissima!.
Come dice sopra al cane non fa male camminare, un conto se è un cucciolo di taglia piccola è c'è molta gente allora per un po' lo tieni in braccio ma non che esci per tenerlo al marsupio!

Quoto -_-
 
Top
;stain
view post Posted on 31/8/2010, 21:38




bhè si...però....dimende se magari ha qualche problema....ma chi porta SEMPRE i cani nel masupio rischia di ucciderlo perchè il cane mangiando potrebbe mangiare ma nn dimagrire e morire di obesità...cosa che capita...non sempre ma capita.
 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 24/1/2011, 18:01




CITAZIONE (La Lupa ~ @ 28/8/2010, 22:13) 
CITAZIONE (BiaSmile @ 16/8/2010, 11:56)
Mi sà una cosa ridicolissima!.
Come dice sopra al cane non fa male camminare, un conto se è un cucciolo di taglia piccola è c'è molta gente allora per un po' lo tieni in braccio ma non che esci per tenerlo al marsupio!

Quoto -_-

Sìsì ma veramente vi quoto ad entrambe,è stupida come cosa,come hanno già detto il cane deve camminare.
 
Top
;stain
view post Posted on 25/1/2011, 13:59




Andate a vedere i cani di piccola taglia dei VIP hanno le borsine e L'ARMADIO DI VESTITI!!!! hanno perso la loro dignità nel mondo dei VIP....li nn son otratati come cani
 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 25/1/2011, 15:41




Non parliamo poi dei Chihuahua di Paris Hilton,povere bestiole.
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 26/1/2011, 14:41




Proprio ieri ho visto un Pincher con cappottino infilato all'interno del giubbotto della padrona ._. Che.. schifo! A parte il fatto che il cane deve fare movimento, ha bisogno di socializzare! Un cane che viene sempre rassicurato per qualsiasi cosa avrà sempre paura di tutto. Se lo prendi in braccio perché non vuole attraversare la strada, ti chiederà per tutta la sua vita di essere preso in braccio e in questo modo lo vizi. Il cane è un animale sociale e non perché è piccolo va trattato come un essere umano. Un po' di intelligenza cavolo! Sono esseri viventi, così li mettete solo in ridicolo!

Riguardo questi trasportini, io sono favorevole solo se sono veramente necessari, non per le "passeggiate" quotidiane.
 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 26/1/2011, 15:09




Si ma davvero,se tento vuole preoccuparsi,che gli compri un maglioncino,ma non ste cose esagerate!
 
Top
12 replies since 15/8/2010, 10:48   1092 views
  Share