Luna,la mia cagnolina:la sua storia e la sua vita!, Racconto

« Older   Newer »
  Share  
Very^Luna&Briciola^
view post Posted on 23/9/2010, 19:28




Beh che dire,ho postato foto di Luna sul forum,ma mi sono accorta che ancora non l'ho presentata.
Bene incomincio da ora.



La Nascita Di Luna
Era sabato,me lo ricordo mooolto bene,nelle settimane passate aspettamavo con ansia quella telefonata,sì,quella telefonata che ci fece cambiare completamente vita, a me e ai miei familiari.Poi quel sabato nel mezzo pomeriggio arrivò,oh certo,la telefonata che la cagna dell'amica di mio nonno aveva partorito ben 13 CUCCIOLI!Appena mio nonno me lo disse fui così felice!I miei mi avevano promesso che mi avrebbero regalato un cucciolo o una cucciola di meticcio,così dopo 1 mese andai a vedere i cuccioli per la prima volta,erano meravigliosi,tutti bellissimi,dei batuffoli di pelo!Erano 6 femminucce e 7 maschietti,le femminucce erano:2 di colore nero,3 marroni, e lei l'unica ad essere la più carina tra tutte le feminucce,mi colpì sbito il colore del suo pelo,era di un colore tipo oro,era molto vivace,e non appena la accarezzai sentii che lei era quella giusta,la mia compagna di giochi!Tutti i giorni le andavo a fare visita e stavo con la mamma e i cuccioli a fargli compagnia,finchè due mesi dopo ti portai a casa mia.

La Sua Nuova Casa

Mentre l'amica di mio nonno la prendeva per darmela,lei piangeva e mi fece una tenerezza....,la portammo in macchina,e ci avviammo verso casa,nel tragitto la mia piccola,piangeva così le dissi "vedrai piccola a casa starai molto bene con noi,ti dovrai abituare perchè questa sarà la tua nuovo casa",e smise di piangere.Ogni 2 giorni la portavo dalla madre,e stavo fino a sera,la portai finchè la madre non morì di vecchiaia 5 anni dopo.

La Vita Con Me E I Familiari.
La sua vita proseguiva felice,ci divertivamo insieme,giocavamo dal mattino alla sera,e poi alla sera la portavamo in taverna da mia nonna.
Ancora ogi io e Luna giochiamo insieme anche se lei orasi stanca più facilmente,non m'importa,quando vedo che è stanca la lascio andare in cuccia.
e ora,voglio fare un ringrziamento speiale per Luna,Grazie per tutto tesora,grazie per quello che hai fatto e che fai per noi,ti voglio un mondo di bene,e anche se qualche volta mi fai arrabbiare non riesco a sgridarti perchè hai un musetto così dolce che non ti si può dire niente!,Ti Voglio Bene Cucciola Mia!


Dediche e Poesie

Cara Luna mia,
che ci hai portato allegria,
quando sei arrivata,
io ti ho subito amata,
ora sei grandicella,
e ache furfantella,
ma resterai sempre nel mio cuoricino,
mio adorato tesorino,
tu sei la mia angioletta,
e anche rospetta.
Ti Voglio Un Mondo Di Bene.

Autore:Veronica
Per:Luna
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 5/10/2010, 11:38




Che storiella : )
Ma non era un maschio?
 
Top
Very^Luna&Briciola^
view post Posted on 6/10/2010, 14:05




no,Briciola è un maschio
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 6/10/2010, 14:35




Ah.. che confusione S:
 
Top
luvi672
view post Posted on 4/12/2010, 12:16




che bella la storia e la poesia *O*
 
Top
Very^Luna&Briciola^
view post Posted on 4/12/2010, 13:37




Grazie di cuore
 
Top
Very^Luna&Briciola^
view post Posted on 21/5/2012, 17:27




Devo darvi una bruttissima notizia :(
Luna è morta un mese fa,l'hanno avvelenata e abbiamo dovuto addormentarla.
Mi manca tantissimo ç_ç
 
Top
6 replies since 23/9/2010, 19:28   137 views
  Share