Un Cavallo.Una Vita, Fiction a capitoli

« Older   Newer »
  Share  
;stain
view post Posted on 21/12/2010, 14:12




Ecco la mia Fiction a Capitoli,spero sia di vostro gradimento!

Un Cavallo.Una Vita 1 CAPITOLO

CITAZIONE
Era il penultimo caldo giorno di scuola,non vedevo l'ora di partire,per la mia vera casa,la montagna. Guardavo sempre quella finestra,dove al di fuori di essa passava di tutto e di più,auto,camion,persone...tutto.....meno che il mio mondo. La prof. mi rimproverò varie volte,della mia disattenzione,ma non c'era niente da fare,io,pensavo e ripensavo alla mia vera casa,alla mia felicità di uscire da quell'inferno.
Dopo quella pesante giornata di scuola rientrai a casa della zia Helen,ero stanca,ma felice.Mi sbrigai a fare i compiti delle vacanze,ma proprio tutti,in quelle poche ore che mi rimanevano,prima di mettermi in viaggio. Fui presa dalla fretta,al posto di lettere,feci scarabocchi,al posto che figure geometriche,disegni che potevano fare dei bambini di 3 anni,ma non me ne importava nulla,andai dicorsa alla finestra,per vedere se quella macchina rossa,con i miei genitori mi veniva a prendere. Ed ecco! Una macchina rossa parcheggiò sotto casa,scesi subito dai gradini della casa e corsi quà e là pur di riabbracciare la mia famiglia.Ero contentissima,ancora di più quando mi dissero che mi aspettava un regalo,ma ero troppo curiosa ora! Volevo saperlo in quel momento a tutti i costi,ma mi venne ripetuta la stessa frase più volte "poi lo vedrai....poi lo vedrai".
Salutai Zia Helen e il cagnolino Biscotto,che sedeva ai suoi piedi,poi entrai in macchina sbattendo la portiera bruscamente dalla felicità!
"forse è un cavallo il mio regalo! Si! Ne sono sicura!" Sicura di quel che dicevo,dopo 40 Km di viaggio,arrivai alla meta,stavo esplodendo dalal curiosità a tal punto! Trovai sul vecchio tavolo un pacchetto "che cosa sarà mai?" dissi fra me e me,lo aprii,ma non era il regalo che desideravo,era una semplice bambola.....carina,ma ne restai completamente delusa.
"Una bambola?Ma......lasciate stare" Salì le scale triste,mi buttai sul letto,e guardai il soffitto,in cerca di una risposta,una grande risposta,che si trovava solo nel mio cuore. Il Giorno dopo mi ritrovai per terra,mi ero agitata così tanto la notte...
Andai a fare una passeggiata,pensando e ripensando a quel cavallo che volevo...finchè un rumore disturbò la mia mente per più volte,finchè davanti a me apparve uno stallone Grigio,era bellissimo,la criniera ondulata e lunga,possente,un vero cavallo,il mio genere,un selvaggio. Mi si impenno davanti e io caddi all'indietro per lo spavento e per lo stupore,guardando ad occhi aperti quella meraviglia. Mi si avvicinò poco poco,ma poi,si spaventò e scappo al gran galoppo. Dopo quel momento,mi ero giurata che avrei visto quella meraviglia,qualcosa nella mia vita....stava cambiando.

 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 21/12/2010, 14:17




Bellissima,davvero magnifica!♥.♥
 
Top
;stain
view post Posted on 21/12/2010, 14:24




Grazie tesorah!
 
Top
`Lupetta Bianca «
view post Posted on 21/12/2010, 14:25




Bravissima! ^-^
Davvero Emozionante quest'inizio (:
 
Top
;stain
view post Posted on 21/12/2010, 14:27




Grazie Ele! ^.^
 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 21/12/2010, 16:19




:) <3 TesoraH!
 
Top
;stain
view post Posted on 21/12/2010, 20:10




Ecco a voi il 2 CAPITOLO

CITAZIONE
Rimasi stupita,ma tanto,che nn riuscivo a muovermi,non potevo,dopo quello che mi era capitato,un'esperienza scomparsa in un istante davanti a me,ma che non tutti potevano vedere.Mi misi a correre di scatto con gli occhi sbarrati,cercando e cercando quella maestosa creatura,ma niente,se n'era andato per sempre.....ero sicura che non lo avrei più rivisto. Tornai a casa agitata e mi rivolsi a mia mamma "Mamma Mamma! Ho visto un cavallo selvaggio qui vicino!" dissi io,sicura che mi avrebbe creduto,ma invece mi sbagliai,mi rispose con una presa in giro,ma perchè non poteva essere vero? Li chiunque ci andrebbe ad abitare,eppure,nulla da fare,non mi credette e per punizione di aver detto una "bugia" rimasi a digiuno per tutta la serata,addormentandomi piangendo.
Mi svegliai il giorno dopo decisa ad intraprendere un'avventura alla ricerca di quel misterioso cavallo,mai dire mai. Presi un cavallo che aveva la mia vicina di casa,Jasmine,non è che ci fossi molto affezionata,ma mi importava solo e unicamente di quel maestoso cavallo,e avrei fatto qualunque cosa pur di trovarlo.Salii in sella,con un lazzo,nel caso ci fosse bisogno...perchè ce n'era bisogno!Dovevo prenderlo a tutti i costi!
Così,mi avventurai nella vasta campagna verde,piena di prati e colline,un vero paradiso,il mio paradiso.Ero in pace con me stessa,finchè un rumore la interruppe,e ancora di nuovo continuando per qualche minuto ad un tratto mi balzarono davanti due lupi,uno nero,che sembrava essere il capobranco,e una lupa,ma perchè? "Ah! Ora capisco! Sono vicino alla tana dei suoi cuccioli,ma ora come ne esco!!" dissi preoccupata. Il cavallo,dalla paura fece un'impennata e non riuscii a tenermi abbastanza che caddi nel fango,facendomi male ad una mano,indietreggiai!,finchè non arrivai davanti un albero,non potevo più uscirne,ci ero cascata! I lupi si erano organizzati per l'imboscata. Ma in un'istante i lupi si distrassero per alcuni istanti,il maestoso cavallo bianco mi saltò davanti,come per difendermi e fece varie impennate,come nessun altro cavallo aveva mai fatto,pur di mandare via i lupi. Io ne approfittai per mettermi dietro l'albero enorme che era psoto dietro di me,e aspettai finchè i lupi non se ne andarono,quel cavallo restò fermo a fissarmi,ma come mai? Provai ad avvicinarmi ma lui provò a scappare,menomale che avevo il lazzo,e lo presi,feci centro,per la prima volta.Lo portai a casa molto faticosamente,era stanco e agitato,con tutta la ragione del mondo ovviamente,che cosa ci faceva in mezzo agli uomini un selvaggio.....

 
Top
LunaAndBriciola~
view post Posted on 22/12/2010, 13:39




Stupenda!!Mi ricorda molto il film "Flica"
 
Top
`Lupetta Bianca «
view post Posted on 22/12/2010, 14:59




Bellissimo il 2 capitolo *-*
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 22/12/2010, 18:06




Ila complimenti davvero! Scrivi bene.. molto bene *-*
 
Top
;stain
view post Posted on 23/12/2010, 13:05




Grazie
 
Top
10 replies since 21/12/2010, 14:12   89 views
  Share